Ugci - Unione Locale di Firenze

12.02.2013 10:50

UGCI - Unione Locale di Firenze
 
Il giorno 25 gennaio 2013 l'Assemblea dei Soci, appositamente convocata, ha proceduto al rinnovo delle cariche per il prossimo quadriennio.
Il Presidente uscente Avv. Mario Cioffi, dopo aver ringraziato per la collaborazione ricevuta negli oltre sedici anni di ininterrotta presidenza, ha chiesto di essere esonerato da ogni incarico associativo, anche al fine di agevolare il ricambio generazionale con l'assunzione di ruoli di responsabilità da parte di Soci in grado di apportare nuove energie. L'Assemblea ha quindi nominato i nuovi cinque Consiglieri nelle persone di Mario Buzio, Francesca Caprini, Francesco Farri, Ugo Franceschetti, Francesco Zini. Il Consiglio Direttivo così formato ha eletto Presidente Francesco Zini.
Tutte le nomine sono avvenute all'unanimità.
L'Assemblea sociale ha ringraziato il Presidente emerito Avv. Mario Cioffi per la passione, l'equilibrio e il generoso impegno di tanti anni, e in considerazione del ruolo svolto e dei tangibili risultati conseguiti in termini di credibilità ed immagine, ha deliberato di conferirgli il titolo di Presidente Onorario dell'Unione Giuristi Cattolici Italiani di Firenze.
Pertanto gli incarichi sono così distribuiti:
 
PRESIDENTE ONORARIO: AVV. MARIO CIOFFI
PRESIDENTE EFFETTIVO: DOTT. FRANCESCO ZINI
VICE PRESIDENTI: NOT. MARIO BUZIO (SEGRETARIO)    AVV. FRANCESCA CAPRINI
CONSIGLIERI: AVV. FRANCESCO FARRI  (TESORIERE)   AVV. UGO FRANCESCHETTI
CONSULENTE ECCLESIASTICO: DON DOTT. PEDRO DANIEL DALIO

Indietro

Contattaci